Per procedere con l’attivazione della nuova casella pec, in convenzione Ordine, bisogna collegarsi al sito:
https://shop.dcssrl.it/purchase/pec/orderAgreement.jspx
Si accede inserendo il codice fiscale e l’indirizzo di posta ordinaria, COME COMUNICATO A QUESTO ORDINE. Il nome della casella viene assegnato automaticamente dalla procedura nella forma nome.cognome@recapitopec.it.
Una volta completata la procedura il sistema chiederà l’inoltro, sempre mediante la piattaforma di attivazione, del contratto con il certificatore, scaricabile al termine della stessa procedura, debitamente sottoscritto, unitamente alla copia del documento di identità indicato nel contratto.
Per dubbi, segnalazioni e chiarimenti sulla procedura è previsto un supporto tramite e mail o telefono a sua disposizione:
via email scrivendo all’indirizzo: supporto.servizi@dcssrl.it
a mezzo telefono chiamando il numero 011 440 7589 (orario continuato 9-17) – selezionare dal risponditore l’opzione supporto professionisti
Al termine della procedura comunicare la nuova PEC a gestionepec@omceovv.it