Decreto 23 luglio 2021 recante “Proroga dei termini di trasmissione dei dati delle spese sanitarie e veterinarie al Sistema tessera sanitaria, ai fini della dichiarazione dei redditi precompilata”.
Si comunica per opportuna conoscenza che sulla Gazzetta Ufficiale n. 179 del 28-72021 è stato pubblicato il decreto indicato in oggetto.
Il Ministero dell’Economia e delle finanze con D.M. 23 luglio 2021, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 28 luglio 2021, ha prorogato dal 31 luglio al 30 settembre 2021 il termine per l’invio dei dati delle spese sanitarie relative al primo semestre dell’anno 2021. Dunque, il MEF, a fronte delle difficoltà manifestate dai soggetti tenuti a tale invio anche in relazione al periodo di emergenza sanitaria da Covid-19, ha disposto la proroga dei termini di trasmissione dei dati delle spese sanitarie e veterinarie al Sistema tessera sanitaria, ai fini della dichiarazione dei redditi precompilata.
In conclusione, al fine di consentire un esame più approfondito della materia si allega il provvedimento indicato in oggetto: