AVVISO di SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICO LIBERO-PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI MEDICO DI GUARDIA (SIAS) PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI LECCO
Riceviamo la seguente offerta di lavoro c/o la Casa circondariale di Leccoe la pubblichiamo per gli eventuali interessati:
Offro lavoro c/o la Casa circondariale di Lecco a giovani medici anche appena laureati purché abilitati ed iscritti all’Albo Professionale, desiderosi di fare nuove esperienze. Il lavoro somiglia molto alla Medicina Generale, prevede un solo turno dalle 10:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica, e una modesta esperienza nelle suture superficiali. Il contratto è di tipo libero-professionale valido 2 anni. L’assunzione è tramite bando di concorso che allego. Il lavoro presso la Casa Circondariale consente l’acquisizione di punteggio per la Medicina Generale.
Chi è interessato può contattarmi al seguente indirizzo e-mail: lm.vaira@asst-monza.it al quale potete mandare i vostri recapiti e il vostro curriculum, oppure al n° di telefono 039 2332006, per avere informazioni più dettagliate.
__________________________________________
Dott.ssa Libera Maria Vaira
Dipartimento di Direzione Sanitaria Struttura Semplice Sanità Penitenziaria
Specialista in Malattie Infettive Ospedale San Gerardo – ASST Monza
Tel.+039 039 2332006 Fax: +039 039 2332022 email: lm.vaira@asst-monza.it