AVVISO PUBBLICO URGENTE per il conferimento di incarico provvisorio di pediatria di libera scelta

Medice Cura Te Ipsum

AVVISO PUBBLICO URGENTE per il conferimento di incarico provvisorio di pediatria di libera scelta

Per gli eventuali interessati rigiriamo Avviso Pubblico Urgente ricevuto dal Distretto Sanitario Unico Aziendale dalla A.S.P. di Crotone indicante che “A seguito dell’esaurimento della graduatoria di disponibilità aziendale valevole per l’anno in corso, il presente avviso viene indetto per il conferimento urgente ed immediato di un incarico provvisorio di sostituzione di medico pediatra ai sensi dell’art. 35 dell’ACN vigente per la pediatria di libera scelta, con apertura studio nel Comune di Petilia Policastro,

DOMANDE: MODALITA’, REQUISITI, CRITERI E AWERTENZE
I medici interessati allo svolgimento dell’incarico in questione dovranno inviare alla ASP di Crotone — Distretto Sanitario Unico Aziendale — entro e non oltre le ore 14 del giorno 08 Marzo 2024, apposita domanda in bollo ordinario, utilizzando il modello allegato al presente avviso, compilato in ogni sua parte.
La domanda potrà essere inviata solamente tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: dipartimentodistrettuale@pec.asp.crotone.it – la PEC dovrà riportare come oggetto “PLS INCARICO PROVVISORIO COMUNE DI PETILIA POLICASTRO“.

Skip to content