Quota iscrizione anno 2019 FAC-SIMILE lettera ITALRISCOSSINI e informazioni
Tassa annuale 2019
Riportiamo, per opportuna conoscenza e come anticipo di lettura per facilitarvi il successivo pagamento, il fac-simile della lettera che vi perverrà da ITALRISCOSSIONI.
Come anticipatovi stesso mezzo, anche il nostro Ordine, ha dovuto adeguarsi alla normativa vigente e dovrà incassare con il nuovo sistema, che si differenzia da quello fino ad ora adoperato.
Nella stessa missiva che vi perverrà, il cui fac-simile è sotto riportato, saranno indicate le informazioni utili per consentire di procedere al pagamento della quota di iscrizione all’Albo e comunque tutti i recapiti necessari nel caso in cui dovessero vi servissero ulteriori chiarimenti (per ogni richiesta di chiarimento e/o approfondimento successiva alla ricezione della missiva saranno pertanto a sua disposizione: il Front Office di ltalriscossioni appositamente predisposto, attivo nei giorni feriali dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30 ai recapiti telefonici 0645479430 — 0645479431 — 0645479432 o tramite posta elettronica all’indirizzo mail info@italriscossioni.it o gli Uffici dell’Ordine al recapito telefonico 096393607 lunedì – Venerdì 08.30 – 13.00 e martedì e giovedì anche 16.00 – 18.00)
COME PAGARE DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MISSIVA
Il nuovo sistema PagoPA prevede che le Pubbliche Amministrazioni compresi Ordini e Collegi, debbano consentire ad ogni Cittadino:
• La scelta del Prestatore di Servizio di Pagamento (Banche, Home-Banking, SISAL, Lottomatica, Carte di Credito ecc.) tramite il quale effettuare il pagamento, conoscendone preventivamente i ocsti applicati.
Pertanto, ricevuta la missiva, ogni iscritto potrà pagare:
1. Utilizzando l’avviso che perverrà al vostro indirizzo come da fac-simile sotto riportato pagabile presso Sisal, Lottomatica;
2. Utilizzando l’avviso che perverrà al vostro indirizzo come da fac-simile sotto riportato pagabile presso le ricevitorie SISAL utilizzando il Codice QR ivi riportato o, nel caso la stessa ricevitoria non sia ancora provvista degli appositi lettori, richiedendo alla stessa la digitazione manuale dei seguenti dati: Codice Fiscale Ente: 96005510795, Codice Avviso: quello che ci sarà nella missiva e Importo: 180,00 (o 340,00 se Doppi Iscritti)
3. Rivolgendosi agli sportelli bancari o tramite l’Home Banking della propria Banca;
OPPURE
4. Accedendo al sito http://italriscossioni.it sezione Paga Tramite PagoPA e Inserire il Codice IUV: quello che ci sarà nella missiva e cliccando su “Procedi”
-Scegliere se accedere tramite SPID o tramite il proprio indirizzo Email, e cliccare su “Continua”
-Selezionare nella maschera “come vuoi pagare” il metodo di pagamento tramite il quale si desidera pagare (carta di credito o C/C etc.)
-Se tramite carta di credito o debito: inserire i dati della propria carta e procedere al pagamento
-Se tramite Conto Corrente Bancario selezionare la sua Banca e procedere al pagamento
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RECAPITI Italriscossioni S.r.l. – Società italiana di Fiscalità Locale – Via Tiburtina 1166 – 00156 – RM – Tel: 0645479430 – 0645479431 – 0645479432 – Email: info@italriscossioni.it Sito: htto://italriscossioni.it