AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI: 7 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI PRONTO SOCCORSO E MEDICINA D’URGENZA
AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI:
- 7 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA DI PRONTO SOCCORSO E MEDICINA D’URGENZA
In attuazione della delibera n. 254/DG del 17/05/2018, esecutiva, è indetto avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per le assunzioni a tempo determinato dei profili di cui in epigrafe.
avviso sul sito Internet Aziendale www.aspvibovalentia.it
I requisiti specifici di ammissione all’avviso pubblico sono i seguenti:
a) laurea in medicina e chirurgia;
b) specializzazioni relative ai profili professionali da coprire:
- specializzazione nella disciplina di “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza”” o in disciplina equipollente, ovvero in disciplina affine (D.M. 30/01/98 – D.Lgs. 254/2000);
c) iscrizione all’albo dell’ordine dei medici, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente bando.
La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve essere indirizzata al Signor Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia (cap.89900) – Via Dante Alighieri, n. 67.
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso scade il decimo (10°) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul sito Internet Aziendale www.aspvibovalentia.it e cioè il 31 maggio 2018. Le domande dovranno pervenire al protocollo generale obbligatoriamente entro le ore 12,00 del giorno di scadenza, qualsiasi sia la modalità di trasmissione (direttamente al protocollo o mediante raccomandata A/R per la quale non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante); è ammesso l’invio della domanda mediante casella di posta elettronica certificata aspvibovalentia@pec.it . Si precisa che la validità di tale invio, sempre nei termini di cui sopra, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale.