Corso FAD promosso dalla CAO NAZIONALE “La patologia orale: dal dubbio alla diagnosi precoce”
Riceviamo dal Dr. Rubino, Presidente CAO di questo Ordine, su richiesta del Dr. Renzo, Presidente CAO Nazionale, la seguente comunicazione che pubblichiamo per opportuna conoscenza e per gli eventuali interessati:
Caro Collega,
la Commissione Nazionale Albo Odontoiatri ha progettato e realizzato un primo corso con modalità video FAD in ambito odontoiatrico disponibile su internet.
Il titolo del corso è “La patologia orale: dal dubbio alla diagnosi precoce”.
ll corso, sviluppato dai relatori Umberto Mariani e Stefano Almini, ha l’obiettivo di annullare il ritardo diagnostico del carcinoma orale ed accrescere la capacità di osservare, ragionare, riconoscere ogni lesione sospetta nel cavo orale, in grado di degenerare in senso tumorale.
Il corso sarà operativo dall’8 Luglio sulla piattaforma Fadmedica, sulla quale sarà disponibile per un anno (con esclusione del periodo dal 15 Novembre fino al 31 Dicembre).
Il corso viene offerto gratuitamente con 10 crediti Ecm ai primi 5.000 odontoiatri che si iscriveranno .Se sei interessato all’argomento, non aspettare troppo tempo,perché oltre il numero stabilito (5.000 colleghi) il corso sarà a pagamento.
Per accedere al corso è sufficiente cliccare sul seguente link: http://corsi.fadmedica.it/home/cao.asp
La procedura di registrazione è rapida e semplice: se avrai isogno di qualche indicazione, troverai sul sito la “Guida per la visione”.
Una volta iscritto potrai accedere al video corso da qualunque computer, tablet, iPhone connesso ad internet e rivedere tutti gli argomenti senza limiti.
Buona visione!
Il Presidente Cao Dott. Giuseppe Renzo