Avviso pubblico per profilo di dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza a tempo determinato

Medice Cura Te Ipsum

Avviso pubblico per profilo di dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza a tempo determinato

Riceviamo il seguente avviso pubblico per profilo di dirigente medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza a tempo determinato e lo pubblichiamo per gli eventuali interessati

Con scadenza 5.07.2012 presso l’ULSS5 Ovest Vicentino è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per predisposizione graduatoria per assunzione a tempo determinato nel profilo di: DIRIGENTE MEDICO area medica e delle specialità mediche, Disciplina: MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E D’URGENZA.

Il Dr Vito Cianci (Vito.Cianci@ulss5.it), direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pronto Soccorso dell’ULSS5 Ovest Vicentino articolata nel Pronto Soccorso di Arzignano e Valdagno e nei Punti di Primo Intervento di Lonigo e Montecchio Maggiore, in previsione di un prossimo concorso per più posti a tempo indeterminato, invita medici specialisti possibilmente in medicina interna con una vocazione alla gestione delle urgenze-emergenze a contattare sia telefonicamente che via mail per un colloquio informativo il Dr. Andrea Quarello, mail: Andrea.Quarello@ulss5.it. Telefono: 3927352866 (dalle 21 alle 22). Al Servizio di Pronto Soccorso è annesso il Servizio Urgenza ed Emergenza Medica Territoriale (SUEM 118) con ambulanze dotate di infermiere e/o medico a bordo.Il Pronto Soccorso che è stato recentemente completamente rinnovato è dotato di posti letto di osservazione breve intensiva, ecografi di nuova generazione, apparecchiatura per NIV e vi sono ottime possibilità di formazione in loco. L’ULSS5 è peraltro sede della scuola di formazione in ecografia d’urgenza ed organizza regolarmente corsi di critical ultrasound.

La retribuzione prevista dal contratto nazionale è incrementabile con attività libero professionale e dell’ambulatorio INAIL.

LEGGI IL BANDO

LEGGI LE EQUIPOLLENZE ED AFFINITA’

 

Skip to content