Avviso Pubblico per l’individuazione di n. 7 medici titolari di continuità assistenziale da destinare temporaneamente, a completamento orario a 12 ore settimanali ASP VV

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Avviso Pubblico per l’individuazione di n. 7 medici titolari di continuità assistenziale da destinare temporaneamente, a completamento orario a 12 ore settimanali ASP VV

Riportiamo, per opportuna conoscenza, Avviso Pubblico della locale ASP, per l’individuazione di n. 7 medici titolari di continuità assistenziale da destinare temporaneamente, a completamento orario a 12 ore settimanali:

in attuazione della deliberazione n. 279/CS del 07/03/2012 è indetto:

AVVISO PUBBLICO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 7 MEDICI TITOLARI DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE DA DESTINARE TEMPORANEAMENTE, A COMPLETAMENTO ORARIO A 12 ORE SETTIMANALI, AL PUNTO DI PRIMO INTERVENTO (P.P.I.) – C.A.P.T. DI SORIANO, AFFERENTE ALLA S.C. DI PRONTO SOCCORSO E MEDICINA D’URGENZA DEL P.O. DI VIBO VALENTIA.

Possono partecipare al presente avviso pubblico interno tutti i medici titolari di continuità assistenziale operanti nelle postazioni di questa Azienda Sanitaria, dando atto che la conseguente individuazione sarà effettuata, con priorità, fra colono che risultano in possesso dell’attestato di idoneità all’attività di emergenza o in sub-ordine di specializzazione in disciplina equipollente o affine a quella di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

Si da alto, altresì, che nella formazione della graduatoria del presente avviso, nel caso di più. medici interessati – ferma restando la priorità nell’individuazione sopra indicata – prevarrà, nell’ordine: l’anzianità di titolarità di incarico nell’Azienda, la minore età al conseguimento della laurea, il voto di laurea e l’anzianità di laurea;

L’istanza di partecipazione, con allegata la seguente documentazione:

  1. autocertificazione, da rendere ai sensi del DPR 445/2000, riportante l’attività di servizio di G.M. e l’iscrizione all’ordine provinciale di medici;
  2. copia del diploma di laurea o documento sostitutivo;
  3. copia dell’attestato di idoneità all’attività dell’emergenza, ove posseduto;
  4. copia del diploma di specializzazione o documento sostitutivo, ove posseduto;

dovrà essere indirizzata alla Commissione Straordinaria dell’ASP di Vibo Valentia e presentata, per il tramite del Protocollo Generale, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del 10° giorno successivo e quello della pubblicazione del presente avviso all’Albo dell’Azienda.

Vibo Valentia, li 15/03/2012

La Commissione Straordinaria

Il presente avviso è stato  integralmente pubblicato all’Albo Pubblico dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia al n. 353 del 15/03/2012

I termini per la presentazione della domanda scadono il 25/03/2012

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