L’INPDAP RICERCA MEDICI RAPPRESENTANTI INPDAP PRESSO I COLLEGI MEDICI DELLE ASP

Medice Cura Te Ipsum

L’INPDAP RICERCA MEDICI RAPPRESENTANTI INPDAP PRESSO I COLLEGI MEDICI DELLE ASP

Riceviamo dalla Direzione Regionale INPDAP la seguente nota che pubblichiamo integralmente per gli eventuali interessati:

Catanzaro, 18 ottobre 2010

Oggetto: medici rappresentanti INPDAP presso i collegi medici delle ASP

La Direzione Regionale scrivente gestisce gli adempimenti amministrativi riferiti alle attività svolte dal medici che rappresentano l’Istituto nei collegi che operano presso le ASL (oggi ASP) della Calabria.

Gli stessi, per prassi consolidata, si occupano altresì delle perizie mediche nell’ambito dell’istruttoria per il riconoscimento di pensione di invalidità a carico di stato estero, ai sensi di quanto disposto dal Regolamento C.E. n°1606/1998.

Nell’intento di favorire l’avvicendamento nelle funzioni svolte in rappresentanza dell’Ente Previdenziale e dovendo, altresì, prevedere anche la sostituzione, per rinuncia all’incarico, di alcuni medici, si invita a trasmettere in tempi brevi, previa diffusione della presente nota agli iscritti, eventuali richieste di rappresentare l’Ente in seno ai collegi medici nell’ambito delle visite mediche per l’accertamento della inabilità a svolgere qualsiasi proficuo lavoro.

Le richieste dovranno pervenire da parte di professionisti iscritti all’Albo e specializzati in Medicina Legale o, in subordine, Medicina del Lavoro.

Alle istanze dovrà essere allegato il curriculum vitae et studiorum, con particolare riferimento ad eventuali esperienze professionali assimilabili a quelle per le quali è stata presentata richiesta, lavoro attualmente svolto, anzianità di iscrizione all’albo professionale.

Nella ipotesi in cui dovessero pervenire più richieste per uno stesso ambito operativo, si procederà, a parità di requisiti, a pubblico sorteggio presso gli Uffici della Direzione Regionale, in data che sarà comunicata a tutti gli interessati.

 

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo di seguito indicato entro il giorno 22 novembre 2010:

INPDAP- Direzione Regionale Calabria via A. Lombardi n°1 – 88100 Catanzaro, Fax 0961 715240 Tel. 0961 715211/12

Gli ambiti Territoriali presso i quali si richiede la prestazione professionale sono così definiti:

1. ASP Catanzaro Lamezia Terme – sede provinciale INPDAP Catanzaro

2. ASP Vibo Valentia – sede provinciale INPDAP Vibo Valentia

3. ASP Cosenza Castrovillari – Rossano – Paola- sede provinciale INPDAP Cosenza

4. ASP Crotone – sede provinciale INPDAP Crotone

5. ASP Reggio Calabria – Locri – Palmi – sede provinciale INPDAP Reggio Calabria

Scarica la nota dell’INPDAP

Skip to content