Specialistica Ambulatoriale
Scadenza 10.04.2009
Il Comitato Consultivo Zonale di Catanzaro, ex art. 24 vigente A.C.N. per la Specialistica Ambulatoriale della Provincia di Catanzaro, rende noto che sono disponibili turni di attività specialistica ambulatoriale:
Gli specialisti già incantati a tempo Indeterminato e gli specialisti aspiranti ai sensi del NUOVO ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE ove fossero interessati al conferimento di nuovo incarico, dovranno comunicare con lettera raccomandata A.R. la propria disponibilità al Comitato Consultivo Zonale di Catanzaro, Via Daniele n. 18 – 88100 Catanzaro (CZ) – Tel 0961.70.39.25 – entro e non oltre il 10.04.2009.
Per quanto riguarda il turno di n. 38 ore settimanali di O.R.L. da espletare presso il Presidio Ospedaliero Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, ai sessi dell’art. 22 comma 4 dell’ACN vigente, si chiede che lo specialista da individuare possegga esperienza consolidata nel settore della Chirurgia Oncologica cervico-facciale, della microchirurgia del naso e seni paranasali e della chirurgia del basi cranio.